Una serata con il teatro amatoriale comico per fare 'prevenzione con il sorriso'

Apo Puglia Stasera TACPutignano Ba - Una serata a teattro per contribuire alla diffusione della cultura della Prevenzione sanitaria, presentare la sua nuova sede di Putignano di Via Martiri delle Foibe 1 e promuovere una raccolta fondi per l’acquisto di presidi per la diagnostica strumentale. 

Venerdì 31 maggio 2019 alle ore 20:30, presso il Cineteatro Margherita di Putignano, alla via Cappuccini 28, l’A.P.O. Puglia “prevenzione con il sorriso” onlus e la Fondazione Leopardi nella sua luce, presentano la XII Edizione di «Prevenzione con il sorriso». costo del biglietto: 10 euro

In scena la carellata teatrale “Stasera T.A.C. (Teatro Amatoriale Comico)” con la partecipazione di otto compagnie teatrali putignanesi che si esibiranno gratuitamente per favorire la causa benefica (la Zizzania, Il volto e la maschera, Dietro le quinte, Figli di Farinella, UPTE, C.A.R.L.I.P. di Ambrogio Caramia, A Fezz, Amici Miei, e con la partecipazione di Elio Angelini).


È possibile ritirare i biglietti presso i seguenti punti:
A.P.O. Puglia sede di Putignano - Via Martiri delle Foibe, 1
Profumeria Pascal - Via Petruzzi 20 – Putignano
Parafarmacia Sanitas Dott.ssa Resta Marcella – Via Estramurale a Mezzogiorno 27 – Putignano
A.P.O. Puglia sede di Castellana Grotte, Via F.lli Cisternino 7

Per ulteriori informazioni:
Telefono 371.31.83.030 – 080.496.23.00
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
Condividi