Sabato 19 novembre ore 19, terza edizione del Premio "Prestigio Putignanese", presso la sala convegni del centro riabilitativo Giovanni Paolo II a San P. Piturno

conferenzaPutignano (Ba) - Mercoledì 9 novembre alle 19 in conferenza stampa è stata presentata la terza edizione di Premio Prestigio Putignaese. L'evento avrà luogo sabato 19 novembre 2011 ore 19,00 presso la sala convegni del centro riabilitativo Giovanni Paolo II a San Pietro Piturno, organizzato dall'omonima associazione culturale.


Anche quest'anno saranno presenti nomi prestigiosissimi di putignanesi che pur non risiedendo a Putignano, portano lustro al nostro paese. I due premi principali saranno assegnati ad una persona e ad una famiglia. L'ingegner Domenico Elefante, attuale vicepresidente dell'Eni ovvero la più importante società d'Italia e del Mondo per quanto riguarda i giacimenti e le raffinerie di petrolio, sarà une delle persone premiate.

Il secondo premio per il prestigio sarà assegnato alla famiglia Laterza per la Giuseppe Laterza e Figli Editori, e il premio, verrà consegnato nelle mani dell'attuale amministratore delegato, dottor Alessandro Laterza. I premiati saranno presentati da relatori di loro fiducia: Piero Sisto rappresenterà l'ingegner Elefante e il dottor Laterza verrà relazionato da Piero Totaro. Moderatore dell'incontro sarà Massimo Bianco di Telenorba.





 
Condividi