Il 23 e 24 luglio, grande divertimento con la commedia vernacolare: “Mia Cognata è una Star”

C.A.R.L.I.P._low_copyPutignano (Ba) - Si rinnova ormai da 10 anni l’appuntamento estivo con il teatro di Ambrogio Caramia e company, confermato presso la Masseria Montelli, sulla Provinciale per Gioia del Colle, Il 23 e 24 luglio. Complice la luna, le stelle e la suggestiva cornice della tenuta della famiglia Laera, ogni rappresentazione diventa una festa.

L’occasione è quella di replicare il già acclamato successo invernale della c.a.r.l.i.p. al teatro Margherita, la divertentissima commedia in due atti dei fratelli napoletani Domenico e Massimo Canzano, intitolata “Mia cognata è una star”. Questo perché, regolarmente, 5 serate non sono affatto sufficienti a soddisfare tutte le richieste dell’affezionato pubblico.

CARLIP_Intervallo_a_Montelli_lowLa c.a.r.l.i.p. di Ambrogio Caramia dunque vi aspetta a Montelli, anche d’estate, per uno spettacolo gradevole e spassoso, orgogliosa dell’entusiasmo, la semplicità e l’umiltà di sempre e, naturalmente, per una piacevole pausa di enogastronomia durante gli intervalli. Con l’organizzazione generale di Ambrogio Caramia,  si avvicenderanno sul palco, Nanni Schettini (Leopoldo), Ambrogio Caramia (Vitantonio), Vittoria Natile (Contessa Matilde), Marisa Masi (Rachelina), Nada Lovece (Lucy), Rico Totaro (On. Lobianco), Sergio Laterza (Arturo), Maria Teresa Schettini (Nunzia), Giuseppe Gonnella (On. Lorusso), Marilena Campanella (Marietta), Angelica Genco (Ornella), Germano Laporta (Renatino). Le serate  saranno presentate da Patrizio Pulvento

Le prenotazioni si effettuano presso l’Agenzia Marozzi di Giliberti R., Corso Garibaldi, 15 (nei pressi del Teatro Comunale) a Putignano. Info allo 080/4911042.

 
Condividi