L'appuntamento è fissato per il fine settimana a Jesolo, dove dal 20 al 21 maggio si svolgeranno i campionati Italiani
Putignano Ba - Una prestigiosa competizione, quella dei Campionati Italiani di Kick Boxing, che vede i migliori combattenti d'Italia che si sono qualificati il mese scorso al criterium.
Andrulli in quell'occasione affrontò e si impose in semifinale il neo campione italiano Matteo Copelli, e in finale contro l'atleta Marco Ferroni. Grazie a questo risiultato Andrulli si è qualificato per i campionati Italiani di maggio che si terranno sempre a Jesolo dal 19 al 22 Maggio 2022, dove proverà a conquistare la maglia azzurra della nazionale italiana di Kickboxing.
La città di Putignano sarà dunque protagonista anche in questa occasione, con il maestro e atleta Danilo Andrulli della Élite Kickboxing. Andrulli cercherà di conquistare il titolo di campione italiano e quindi il posto assicurato nella nazionale italiana di Kickboxing. "Ce la metterò tutta - dice Andrulli - voglio vincere e voglio prendere il posto in nazionale, lo farò per me ma anche per i miei atleti che migliorano sempre di più e credono tanto in me"