Si chiama "Just Book", il servizio, gratuito, di prestito e consegna a domicilio dei libri a cura della Biblioteca Comunale di Putignano
Putignano Ba - È attivo da oggi Just Book il servizio, gratuito, di prestito e consegna a domicilio dei libri a cura della Biblioteca Comunale di Putignano. Un nuovo servizio per rendere disponibile a tutta la comunità il ricco patrimonio librario custodito nella biblioteca putignanese.
«Quello che stiamo vivendo è un momento preoccupante, incertezze incombono sul mondo dello spettacolo e sull’intero comparto culturale, ma la cultura non può fermarsi. Come amministrazione comunale - dichiara Rossana Delfine, Assessora alla Cultura di Putignano - crediamo fortemente nel valore e nell’importanza della cultura, in tutte le sue forme, nel nutrire l’anima, regalare momenti di bellezza, donare a tutti noi la possibilità di sognare e viaggiare oltre i confini della quotidianità.
Soprattutto in questo momento difficile. Per questo abbiamo pensato di offrire a tutti la possibilità di ricevere a casa i libri presenti nella nostra Biblioteca Comunale, in tutta sicurezza. Limitando così gli spostamenti senza rinunciare al piacere della lettura».
Per usufruire del servizio di consegna a domicilio chiamare lo 080.4911626, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:30. Gli operatori della Biblioteca Comunale provvederanno a consegnare gratuitamente i libri.