Calcio a 5 , serie C1 Altamura - Csg Putignano: 2-3

PutigCSG_-_Leo_Stortinano Ba - Eravamo convinti sin dalle prime battute di questo campionato del fatto che, alla lunga, questo Csg Putignano avrebbe potuto far parlare di se.  La strada, per carità, è ancora lunga per evitare che qualcuno ci smentisca, però pian piano qualcosa si sta smuovendo.

Dopo la soffertissima vittoria casalinga di sabato scorso contro il Futsal Salapia, è arrivata, infatti, la vittoria in trasferta sul campo della Futsal Altamura, nel turno infrasettimanale dello scorso martedì, con il punteggio di 2-3. Una vittoria ce da morale per il prosieguo e che lancia il Csg nelle parti alte della classifica.

Dopo una partenza lancio, che porta al gol di Leo Storti, il Csg non trova il doppio vantaggio, concedendo il pari ai padroni di casa, con l’autogol di Lattarulo. Sul punteggio di 1-1 termina la prima frazione.

Nel secondo tempo, parte bene ancora una volta il Csg che va a segno con D’Aprile, a segno negli ultimi due match sin qui disputati dai rossoblu, regalando così il momentaneo vantaggio del Putignano. La squadra rossoblu, però, non regge l’assalto dei padroni di casa che trovano poco dopo la rete che riporta nuovamente in parità il match. Quando la partita sembrava scrivere i titoli di coda, a regalare la grande soddisfazione del Csg Putignano di battere la capolista, ci ha pensato il solito funambolo Leo Storti che sigla, su tiro libero, la rete definitiva del 2-3.

Una vittoria che fa salire il Csg Putignano al nono posto, a quota 14 punti.

Prossimo impegno, in programma, sabato 12 Novembre, al Palafive, contro il Molfetta, attualmente quarta in classifica con 19 punti. Fischio d’inizio del match fissato per le ore 16.00.

Ufficio Stampa Csg Putignano