gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
I donatori Fratres alla volta del VIII Race for the cure di Bari
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

I donatori Fratres alla volta del VIII Race for the cure di Bari

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
Lettori

I donatori di sangue Fratres di Putignano hanno partecipato all'evento di solidarietà "VIII Race for the cure" a Bari, per lalotta contro i tumori al seno

PutFratres_gruppoignano Ba - Anche quest'anno il gruppo Donatori di Sangue FRATES di Putignano, ha partecipato numeroso a Bari, domenica 25 maggio, all'ottava edizione della "Race for the cure", organizzata dalla Susan G.Komen Italia, associazione senza scopo di lucro, basata sul volontariato che opera dal 2000 nella lotta ai tumori al seno.

la Race è un evento di solidarietà unico ed emozionante che fonde sport ed impegno sociale ed i nostri soci hanno voluto esserci per contribuire alla sensibilizzazione sull'importanza della prevenzione, raccogliere fondi ed esprimere solidarietà alle "Donne in Rosa", donne che si confrontano con questa malattia.

Numerosi sono stati i partecipanti, a significare l'importanza della manifestazione. E' stata una domenica simpatica in cui sport, salute e benessere, hanno fatto da protagonisti.

Nella nuova suggestiva location di Piazza Diaz, l'evento ha fatto registrare un nuovo record di partecipanti con oltre 13.000 iscritti e più di 1.100 Donne in Rosa, guidate dalla testimonial Rosanna Banfi. A dare il via alla gara insieme a lei, il Presidente del Comitato Regionale Puglia, Prof. Vincenzo Lattanzio, soddisfattissimo del successo ottenuto anche quest’anno dalla manifestazione.