Il nuovo presidente è il giovane Giampiero Mastrangelo

Amici_Diversabini_nuovo_direttivo_2013Putignano Ba - Nuovo presidente e nuovo direttivo per l’Associazione “Amici dei diversabili” di Putignano. La nuova squadra, votata alle elezioni dello scorso 7 aprile, resterà in carica per tre anni fino al 2016. Così lo storico presidente dell’associazione Pierino Luisi cede la poltrona al giovane Giampiero Mastrangelo, anch’egli vicino a questa realtà associativa come volontario da circa 20 anni.

Ad affiancare il neo-presidente ci saranno i consiglieri: Giulia Bianco, Maria Bianco, Pietro Bianco, Mario Daprile, Vittoria Genchi, Loreta Giotta, Elisabetta Gonnella, Francesco Intini, Francesco Paolo Losavio, Nicola Marcotriggiani e Anna Lorenza Perrini.

Il collegio dei revisori dei conti, invece, è formato da Emilio Loliva, Pietro Luisi e Cosimo Paolillo. Infine sono stati eletti quali componenti del consiglio dei probiviri Gianvincenzo Angelini De Miccolis, Michelina Deleonardis ed il Sac. Giovanni Battista Romanazzi.

Il nuovo direttivo è già a lavoro per pianificare le prossime attività associative. “L’obiettivo principale – ha detto il neo-presidente – è valorizzare le risorse dei ragazzi che frequentano l’associazione. Bisogna far sì che l’associazione si proponga maggiormente all’esterno ed interagisca maggiormente con il territorio e con le altre realtà associative”.

Il passaggio ufficiale delle consegne avverrà sabato 11 maggio in occasione dei festeggiamenti per la festa della mamma.

Intanto il prossimo appuntamento con gli “Amici dei diversabili” è il 9 maggio alle 20.30 presso la Sala Margherita di Putignano per la messa in scena dello spettacolo teatrale “Padre Pio, Un santo crocifisso” a cura della Compagnia Teatrale “Luciana Locaputo” di Conversano. Infoline: 080.4912730.

 
Condividi