Sottotiro, le segnalazioni dei lettori
Putignano (Ba) - Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un nostro lettore (Patrick), in merito all'uso non corretto delle strisce blu a Putignano (Testo integrale postato nella sezione lettori - commenti) Divieto_Corso_2_low

<Buongiorno, a voi della testata giornalistica Informatissimo. Vi scrivo per portarVi a conoscenza del fatto che in questo paese (Putignano) le strisce blu non sono rispettate da tutti. Ogni mattina per lavoro mi reco in centro, nei pressi di Via Margherita di Savoia. Per trovare posto non a pagamento giro per una ventina di minuti.
Fino a quando non trovo un posto soddisfacente, che non mi faccia incorrere in multe.


Ma sistematicamente, noto percorrendo via Margherita di Savoia, sempre le stesse auto parcheggiate nelle strisce BLU!!! Mi sono fatto un giretto, oltre a essere di proprietà di ZELANTI LAVORANTI dei vari esercizi commerciali frontisti alle strisce, sono TUTTE PRIVE di regolare talloncino che attesti il pagamento del parcheggio.

Di ausiliari che controllano i parcheggi neanche l'ombra, e quando compaiono stranamente le auto o vengono spostate o vengono fornite di talloncino... o ANCORA PEGGIO... due chiacchiere con gli ausiliari e loro tirano dritto.

Questo a denunciare non tanto LA MIA INVIDIA per i 20 minuti persi per trovare ogni mattina e pomeriggio un parcheggio NORMALE NON A PAGAMENTO, ma per salvaguardare quelle persone che si recano in centro per fare acquisti e non trovano posto a pagamento perchè occupati (i posti) per 8 ore dalle stesse auto e GRATIS.

Mi dice in questo paese dove si parcheggia? STRISCE BLU OCCUPATE - STRISCE GIALLE RISERVATE AI RESIDENTI - STRISCE BIANCHE PERENNEMENTE OCCUPATE!!! Grazie per la considerazione, Patrick>.
 
Condividi