Si tratta più che altro di un avvicendamento tra fratelli, dopo il passaggio di Alessio Romanazzi al Futsal Noci

New Team Putignano Acquisto RomanazziPutignano Ba - Continua a macinare acquisti in entrata il direttore sportivo della New Team Putignano, Oronzo Pavone. La squadra, in via di completamento, è stata riprogrammata e ridisegnata in base all’ingresso di mister Monopoli e alla nuova programmazione a lungo termine che si è posta in atto in questa stagione.



Gli arrivi, pertanto, sono importanti e diversi, a fronte, a volte, anche di dolorose cessioni.
Dopo l’ufficialità dell’acquisto di Francesco Tria, il ds Pavone ha portato a termine anche un’altra operazione di mercato: in realtà, si tratta di un avvicendamento in corso tra i fratelli Romanazzi. Alessio Romanazzi, bandiera storica del calcio a 5 putignanese, lascia la New Team Putignano per accasarsi al Futsal Noci, mentre al suo posto arriva, sempre dalla società nocese, suo fratello Daniele Romanazzi, giovane promessa del calcio a 5 putignanese.

Daniele Romanazzi, laterale/pivot classe ’96, è pertanto il nuovo innesto della squadra putignanese. L’atleta putignanese vanta un importante percorso di crescita nel settore giovanile dello Sport Five, che gli permise anche di far parte della rappresentativa pugliese, nonché due stagioni in C2, sempre con la squadra dello Sport Five Putignano, per poi passare una stagione al Csg Putignano, in serie C1 e poi, le due ultime, nelle file del Futsal Noci, in serie C2.

Ecco le prime parole di Romanazzi, da nuovo calciatore della New Team Putignano: “Sono pronto e determinato a far bene per questa nuova esperienza, sia personale sia a livello di squadra. Ho scelto la New team sia perché è la squadra del mio paese sia per il progetto che la società ci ha illustrato. Spero che si formi subito un bel gruppo che riesca a centrare gli obbiettivi prefissati.”

 

Ulteriori novità in casa New Team si attendono nelle prossime ore.

(Ufficio Stampa New Team Putignano)

 
Condividi