gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Oggi al cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Conversano - Si ribalta con l'auto. 30enne putignanese miracolata
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit

Conversano - Si ribalta con l'auto. 30enne putignanese miracolata

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 
Cronaca provincia di Bari

In collaborazione con vivilastrada.it

L'incidente alle 11,30 di questa mattina tra Putignano e Conversano sulla provinciale 101. Si è ribaltata con l’auto una ragazza di circa trent’anni, di Putignano, alla guida di una Fiat Panda. Se la caverà con lievi ferite e contusioni

Auto_ribaltata_sp_101_ConversanoConversano Ba – Il sinistro si è verificato questa mattina intorno alle ore 11,30 sulla provinciale 101 Putignano – Conversano. Stando ai primi sommari riscontri, la giovane automobilista proveniente da Putignano, era diretta a Conversano quando per cause in corso d’accertamento, ha perso il controllo del veicolo invadendo la carreggiata opposta, ribaltandosi.

Per fortuna nell’incidente non è rimasto coinvolto nessun altro veicolo. La conducente della panda gravemente danneggiata, era cosciente ed è sembrata in buone condizioni quando è stata soccorsa subito dopo dagli operatori del 118 che l’anno stabilizzata e sottoposta agli accertamenti sanitari del caso.

 Al momento comunque non è nota la prognosi. La ricostruzione della dinamica del sinistro è al vaglio dei Carabinieri intervenuti per i rilievi e gestione in sicurezza della viabilità.





 
Cronaca provincia Bari