gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano - Si serviva di un 17enne per spacciare: un arresto e una denuncia
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano - Si serviva di un 17enne per spacciare: un arresto e una denuncia

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 
Cronaca

I Carabinieri hanno scoperto un pregiudicato 23enne che si serviva di un giovane incensurato minorenne per spacciare marijuana

CC_Putignano_sequestro_marijuanaPutignano Ba - Si tratta di un volto noto alle forze dell’ordine che si serviva di un giovane incensurato per spacciare. Scoperto è finito in manette mentre il complice deferito in stato di libertà.



E’ accaduto a Putignano dove i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 23enne del luogo già noto alle Forze dell’Ordine con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e deferito in stato di libertà il complice 17enne con la stessa accusa. Gli inquirenti non hanno ancora reso noto l'identità dell'arrestato.

I militari notati dei movimenti insoliti di alcuni tossicodipendenti presso l’abitazione del giovane incensurato hanno deciso di eseguire una perquisizione. Qui hanno sorpreso il 23enne in possesso di 40 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana già suddivisi in dosi e di un trita-tabacco.

Le successive indagini hanno consentito di appurare che il 23enne si serviva dell’abitazione del minore quale base logistica per detenere la sostanza  stupefacente destinata allo spaccio. Tratto in arresto il giovane, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato ai domiciliari.





 
Cronaca - Putignano