In collaborazione con vivilastrada.it

Il sinistro si è verificato nei pressi della stazione di rifornimento benzina e gpl a causa di un'auto che si immetteva sulla provinciale impegnando la carreggiata

Sinistro_Via_Castellana_2Putignano Ba – Poteva finire in tragedia un incidente stradale che si è verificato questa mattina poco prima delle ore 6:00, sulla provinciale 237 Putignano – Castellana Grotte. Il sinistro si è verificato nei pressi della stazione di rifornimento benzina e gpl.

Sinistro_Via_CastellanaUn’autovettura Ford guidata da un uomo di Monopoli di mezza età che procedeva in direzione Castellana ha perso il controllo della sua auto per evitare l’impatto con un secondo veicolo, una Fiat 500 che si immetteva sulla provinciale dalla stazione di servizio. E' probabile che il conducente della Fiat non si sia nemmeno accorto delle conseguenze della sua manovra ed ha proseguito per la sua strada.  A parte i danni al veicolo e tanta paura, anche perché il fondo stradale era bagnato e scivoloso, il conducente della Ford a seguito dell’impatto ha riportato solo lievi ferite ed è stato medicato dagli operatori del 118.

I primi ad intervenire sul luogo dell’incidente sono state le guardie giurate della Vigilanza di Castellana Grotte che hanno provveduto e a chiamare i soccorsi e a gestire in sicurezza la viabilità sul luogo del sinistro. I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dai Carabinieri della Stazione di Putignano.

 
Condividi