In collaborazione con vivilastrada.it

Eluana_Sperti_2Aggiornamento delle ore 13,00. Si chiama Eliana Sperti, 22 anni, la govane automobilista castellanese che ha perso la vita nel terribile incidente di stamani all'alba, sulla provinciale 32 Castelana - Turi a 4 chilometri da Turi, mentre guidava una Mitsubishi Colt finita fuori strada. Alla famiglia e ai congiunti, possa giungere la solidarietà di Vivi La Strada .it 

 

Nel sinistro ha perso la vita una giovane donna di 22 anni di Castellana Grotte

  Mortale_Castellana_Turi_2Castellana Grotte  Ba – Un terribile incidente stradale è costato la vita ad una giovane donna di 22 anni, stamani nelle prime ore del mattino nei pressi di Turi. Si tratta di E.S., 22 anni, di Castellana Grotte.

Mortale_Castellana_TuriEra alla guida della sua autovettura Mitsubishi sulla provinciale Castellana – Turi con direzione Turi, quando l’auto fuori controllo si è ribaltata finendo la sua corsa fuori strada. All’arrivo del 118  di Turi Soccorso i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso della ragazza avvenuto molto probabilmente sul colpo, perché sbazata dal lunotto posteriore fuori dell'abitacolo.

Sulla dinamica dell’incidente sono ancora in corso gli accertamenti dei Carabinieri di Turi.

Aggiornamenti nelle prossime ore

 
Condividi