In collaborazione con vivilastrada.it

Due Volkswagen si sono scontrate all'incrocio di Corso Umberto I con Via Margherita di Savoia. Illese le due conducenti

Incidente_sul_corso2Putignano Ba – Uno strano e pericoloso incidente tra due auto si è verificato nel primo pomeriggio Incidente_sul_corsodi oggi su Corso Umberto I, all’incrocio con Via Margherita di Savoia a Putignano. Una delle due auto ha abbattuto i cartelli pubblicitari e invaso il marciapiede antistante la Deutsche Bank.


Per fortuna erano più o meno le 15 del pomeriggio e non c’erano pedoni in transito sul marciapiede che, invece è solitamente molto affollato. Ad entrare in collisione sono state una Volkswagen Polo, guidata da una giovane donna di Santeramo in Colle che saliva da Via Conciliazione in direzione Via Margherita di Savoia e un’altra autovettura Volkswagen, guidata anche questa da una donna in transito su Corso Umberto, proveniente dal tratto che costeggia il teatro comunale in direzione Piazza Principe di Piemonte, alla quale spetterebbe il diritto di precedenza.

L’impatto è stato piuttosto violento, tant’è che il veicolo proveniente da Via Conciliazione ha abbattuto i cartelli pubblicitari ed montata sul marciapiede finendo la sua corsa contro il muro del fabbricato che ospita i locali della Deutsche Bank. Le due automobiliste ne sono comunque uscite illese. Sul posto per i rilievi gli agenti di Polizia Municipale del locale comando di Putignano

 
Condividi