gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Mercedes fuori controllo sulla Putignano - Castellana. Illeso il conducente (fotogallery)
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Mercedes fuori controllo sulla Putignano - Castellana. Illeso il conducente (fotogallery)

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Cronaca

In collaborazione con vivilastrada.it

Incidente_Putignano_-_Castellana_MercedesPutignano (Ba) – Un’autovettura Mercedes fuori controllo si è schiantato contro la cancellata della stazione di rifornimento sulla provinciale 237 Putignano – Castellana – Grotte, questo pomeriggio, sabato 26 maggio, poco dopo le ore 17,00. Il conducente, un giovane automobilista putignanese di 20 anni ne è uscito miracolosamente illeso.

Il veicolo procedeva in direzione Castellana quando per cause al vaglio delle forze dell’ordine, ha perso il controllo invadendo la corsia opposta dopo una lunga frenata, urtando violentemente sulla cancellata della stazione di rifornimento carburanti IP gpl e metano, per poi terminare la sua corsa a centro strada. Per fortuna non ci sono altri veicoli coinvolti nel sinistro. 

Foto vivilastrada.it

La Polizia Municipale di Putignano pare abbia sottoposto il giovane automobilista alla prova alcolemica ed effettuato i rilievi di rito. I volontari della protezione civile Rangers di Putignano hanno gestito la viabilità che è rimasta rallentata per almeno un ora.





 
Cronaca - Putignano