Seconda Ordinanza della Sindaca Laera in poche ore per fare fronte a contagi da Covid individuati nelle scuole di Putignano

Scuola Perrone Karuso 2 PutignanoPutignano Ba - A poche ore dalle disposizioni che hanno riguardato la scuola elementare G. Minzele, la sindaca di Putignano ha emanato una nuova Ordinanza che dispone la chiusura della scuola d'infanzia ex Romanelli (Perrone-Karusio) dal 16 al 18 novembre per interventi straordinari di igienizzazione e sanificazione.

Anche in questo caso il provvedimento si è reso necessario per essere stata riscontrata la presenza di un alunno rislutato positivo al virus. Sono state inoltre avviate le attività di tracciamento delle persone venute a contatto con il soggetto contagiato.

La notizia arriva a conferma di quanto già pubblicato tre giorni fa dalle pagine del nostro giornale, quando avevamo informato che era stata collocata in isolamento fiduciario di un’intera classe della scuola d’infanzia Perrone-Karusio (ex asilo Romanelli), con annesse insegnanti, in attesa di conoscere l’esito del tampone di un alunno, il cui genitore è risultato positivo al contagio.

 
Condividi