L'incidente si è verificato nei pressi della stazione ferroviaria senza il coinvolgimento di altri veicoli (Foto Vivi la Strada.it)

Auto contro un palo a Castellana GCastellana G. Ba - Un brutto incidente stradale si èverificato ieri sera in via XX settembre, nei pressi della stazione ferroviaria di Castellana Grotte.

Stando ad una sommaria ricostruzione, intorno alle ore 18:30, una Fiat Brava con a bordo 4 persone di Putignano, per cause ancora in corso di accertamento, si è schiantata con un palo della pubblica illuminazione.

L'impatto è stato piuttosto violento a giudicare dai danni riportati e dalle ferite riportate dagli occupanti l'autovettura.

Sembrerebbe un incidente autonomo; cioé senza il coinvolgimento di latri veicoli, ma sull'accaduto stanno indagando gli agenti della polizia municipale di Castellana, intervenuti sul posto per i rilievi.

I quattro putignanesi a bordo del veicolo sono stati tutti soccorsi dai sanitari del 118 e poi trasportati presso l'ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti per ulteriori accertamenti.

 
Condividi