gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Putignano - Nuovi arresti per droga
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano - Nuovi arresti per droga

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
Cronaca

Brevi di cronaca. In manette due uomini del luogo trovati in possesso di cocaina

Stazione_CC_PutignanoPutignano Ba - I Carabinieri del radiomobile di Gioia del Colle e della Stazione di Putignano li hanno intercettati in una strada secondaria nei pressi del quartiere S.Pietro Piturno, durante i consueti controlli programmati.

Al controllo i due uomini, entrambi già noti alle forze dell'ordine, sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti e tratti in arresto. L’operazione risale a qualche giorno fa. Alla vista dei militari, i due pusher hanno detenevano undici cipollotti di cocaina confezionata pronta per la commercializzazione.

Al controllo ha fatto seguito la perquisizione domiciliare dei due che ha portato al rinvenimento di denaro contante, ritenuto probabile provento dello spaccio , nonché della marijuana, materiale per il confezionamento della stessa e una nota contabile che, gli inquirenti pensano di riferisse agli incassi legati dell'attività di spaccio.

I due sono stati quindi tratti in arresto con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio. L’arresto è stato convalidato dal giudice nella giornata di mercoledì scorso, disponendo la misura per entrambi gli uomini, della presentazione alla Polizia Giudiziaria, due volte al giorno.

Sempre per possesso e detenzione di sostanze stupefacenti, nello specifico per possesso di marijuana, un'altro giovane putignanese è stato segnalato all’autorità giudiziaria.





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
Cronaca - Putignano