gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano - Evadono dopo l'arresto per furto: ricercati dai Carabinieri
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano - Evadono dopo l'arresto per furto: ricercati dai Carabinieri

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 
Cronaca

Erano ai domiciliari dopo un furto in abitazione, ma si sono resi irreperibili un 24enne e un 33enne stranieri

PuCC_Putignano_varie_4tignano Ba - Dopo aver tentato un furto in un’abitazione di Putignano sono stati arrestati dai Carabinieri della locale Stazione  e sottoposti agli arresti domiciliari evadendo il giorno successivo e rendendosi irreperibili. Si tratta di due georgiani, un 33enne e un 24enne arrestati con le accuse di tentato furto aggravato in concorso, resistenza a P.U. e porto abusivo di oggetti atti ad offendere nonché deferiti in stati di irreperibilità per evasione.

I due mentre tentavano di introdursi in un’abitazione danneggiando la porta di ingresso sono stati sorpresi dal proprietario che ha subito telefonato al numero di emergenza “112”. Sul posto è prontamente intervenuta una pattuglia della locale Stazione che ha intercettato i due mentre tentavano la fuga bloccandoli al termine di una breve colluttazione.

La successiva perquisizione ha consentito di rinvenire nella loro disponibilità un grosso coltello, una torcia e un passamontagna il tutto sottoposto a sequestro. I due, sottoposti ai domiciliari in attesa di presentarsi presso il Tribunale di Bari per essere giudicati con rito direttissimo si sono resi irreperibili. Dopo la convalida dell’arresto l’A.G. ha emesso a carico dei due un provvedimento di custodia cautelare in carcere. I due sono attivamente ricercati.





 
Cronaca - Putignano