Ma a pochi giorni dalla manifestazione ancora nessun annuncio ufficiale sul programma dell'edizione estiva del carnevale di Putignano

cartafesta_2013Putignano Ba – Il conto alla rovescia segna -10 giorni e annuncia una svolta: “a breve il programma della CartaFesta di Stelle, venerdì 9 - sabato 10 agosto”. Rispetto all’annuncio iniziale dunque, la domenica 11 agosto e andata a farsi benedire, riducendo di un giorno la manifestazione.

Per sapere con certezza cosa accadrà, bisognerà perentoriamente attendere l’annuncio ufficiale della Fondazione Carnevale, la quale ci ha fatto sapere che non gradisce fughe di notizie sul suo spasmodico operato. Inoltre può confidare solo sull'apporto di un gruppo di giovani volontari che a quanto pare, offrono la loro collaborazione totalmente gratis.

Per ora dunque dobbiamo accontentarci di quando si intravede in una prima grafica pubblicata sul sito della stessa fondazione (foto), ove si indicano come location delle varie iniziative, l’area antistante i capannoni su Via Castellana con carri posizionati in semicerchio come lo scorso anno, con gli stands enogastronomici a cura della Pro Loco; Corso Umberto/Estramurale ove saranno (si spera) fatti stazionare i carri durante la giornata del sabato; Piazza A. Moro per l’evento musicale e lo spettacolo di moto cross freestyle di Ciccio White e il Parco Grotte, ove si svolge con successo da ormai da anni l’evento astronomico “Luci nel buio” e che quest’anno è stato preso in prestito dalla Fondazione per impinguare il programma.

 
Condividi