gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
L'Ass. S.ol.co. compie 10 anni
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

L'Ass. S.ol.co. compie 10 anni

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Attualità

Sabato 20 novembre è stata inaugurata presso la sala consiliare del Comune di Putignano, la mostra fotografica “I nostri solchi” e presentata l’edizione 2011 del calendario “Felici e Pazienti. Soprattutto Pazienti”. S.ol.co._Calendario_low

Putignano (Ba) - Attraverso gli scatti del fotografo Sergio Leonardi, che compongono la mostra “I nostri Solchi” si raccontano dunque momenti molto intensi e toccanti: dall’arrivo e scarico del container partito da Putignano a giugno, all’allestimento dell’Ospedale del Popolo (Hospital do Povo) di Ingoré (Guinea Bissau), alla grande festa di inaugurazione cui hanno preso parte le principali autorità politiche  e religiose del posto, oltre agli intensi momenti di scambio e condivisione con la gente del posto.

Grazie al contributo di tantissime persone sparse in tutta Italia, a 4 edizioni del calendario S.ol.co. ed al 5 per mille il sogno di un nuovo ospedale è oggi realtà.

Nella stessa occasione Francesco Losavio e Francesca Fanelli e gli altri volontari dell’associazione con i quali l’impegno è condiviso, è stato presentato ufficialmente il calendario 2011 “Felici e Pazienti. Soprattutto pazienti…” , un’edizione speciale perché segna il decimo compleanno dell’associazione. S.ol.co. onlus festeggia questa ricorrenza, proponendo una serie di scatti ambientati tutti nel nuovo Hospital Do Povo di Ingoré. Attori per qualche ora o qualche giorno sono stati i tanti piccoli amici di Ingoré che si sono divertiti ad inscenare, sapientemente guidati dalla mano esperta del fotografo professionista Sergio Leonardi e dei volontari S.ol.co.

Domenica 28 novembre il calendario sarà in vendita in tutte le parrocchie di Putignano e naturalmente il ricavato sarà utilizzato per consentire di continuare a sostenere l’importante progetto di solidarietà.

I particolari sul prossimo numero di Informatissimo Putignano, in edicola venerdì 26 novembre





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: