Annullate le recite de "Il Nodo" con Ambra Angiolini previste per domani giovedì 16 dicembre 2021

Teatro Comunale Putignano Ingresso lowPutignano Ba - Non comincia bene la stagione di prosa che dovrebbe far rivivere il neo restaurato teatro comunale di Putignano, ricaduto nel più cupo silenzio dopo la festosa inaugurazione del settembre scorso.

L'atteso cartellone di spettacoli affidati all'organizzazione Teatro Pubblico Pugliese, costituisce oltre che un importantissimo test per validare le caratteristice archietettoniche e sceniche del restaurato contenitore culturale, un appuntamento profondamente agognato dalla comunità putignanese da quasi cinquant'anni.

Tuttavia qualcosa è andato storto poiché è di poche fa l'annuncio dello stesso Teatro Pubblico Pugliese dell'annullamento del primo spettacolo in cartellone.

Le recite dello spettacolo "IL NODO" con Ambra Angiolini e Arianna Scommegna, - recita il comunicato - previste per domani sera giovedì 16 dicembre a Putignano, è annullato e rimandato a data di prossima comunicazione per improvvisi imprevisti del tutto indipendenti dalla volontà degli artisti e degli organizzatori.  

I biglietti e gli abbonamenti già acquistati saranno validi per le nuove date che verranno comunicate appena possibile.

 
Condividi