Sabato 20 ottobre alle ore 18,30 presso la sala convegni della clinica "Giovanni Paolo II", in località San Pietro Piturno a Putignano

Prestigio_Putignanese_2

Putignano (Ba) – Questo lo spirito che anima da quattro anni l'associazione "Prestigio Putignanese", la quale anche per questa quarta edizione ha individuato quattro personalità "eccellenti", originarie della nostra cittadina, che si distinguono al livello nazionale e internazionale per gli importanti meriti conseguiti in campo culturale, scientifico, economico, ecc..

La cerimonia è fissata per il prossimo sabato 20 ottobre alle ore 18,30 presso la sala convegni della clinica "Giovanni Paolo II", in località San Pietro Piturno a Putignano. A ritirare il prestigioso riconoscimento, un'opera realizzata dal giovane artista Angelo Impedovo per questa quarta edizione:

Prestigio_Putignanese- il dr. Giuseppe Pignataro, massimo esperto di finanza in Italia e Responsabile Nazionale dei Rapporti con la Pubblica Amministrazione della Banca Nazionale del Lavoro. Consultato dalla Commissione Finanza del Senato e della Camera sugli effetti della crisi economica ha pubblicato uno studio distribuito anche dal Sole24Ore intitolata "La crisi italiana: diagnosi e terapia". A presentarlo il Sig. Vito Colaprico funzionario BNL.

- Il maestro Massimiliano Chiarolla, cantante lirico e docente di Canto Lirico presso l'Istituto Superiore di Studi Musicali "G. Paisiello" di Taranto. Vanta la partecipazione ad alcuni tra le più importanti opere liriche dell'ultimo decennio. A presentarlo il M° Vito Amatulli, docente di musica.

L'evento sarà condotto dal giornalista Massimo Bianco.

 
Condividi