Sabato 20 e domenica 21 ottobre 2012 - Piazzale A.Moro, Putignano

Sagra_del_Fungo_a_sx_Vito_Laera_pres_cercatori_FunghiPutignano (Ba) – Il nuovo direttivo dell’Associazione Cercatori di Funghi di Sagra_del_Fungo_2012Putignano, presieduto da Vito Laera, scalda i motori ed è pronto a presentare la 17ma edizione della Sagra del Fungo 2012. L’appuntamento è fissato per sabato 20 e domenica 21 ottobre sul piazzale A.Moro.

Oltre all’immancabile degustazione di piatti a base di funghi, funghi fritti e altre delizie del periodo accompagnati da buon vino e all’esposizione di prodotti selezionatissimi da acquistare, faranno da sfondo alla manifestazione anche momenti di spettacolo e musica. Sabato 20 ottobre tutte le canzoni più belle dei Pooh con la cover band Poohlive a partire dalle ore 21.

Domenica 21 sarà la volta della “Stella Band Serenade” che oltre a far divertire con le sue reinterpretazioni canore, promette di stupire tutti i presenti con una bella sorpresa. Le serate saranno presentare da Patrizio Pulvento e prevedono oltre allo spettacolo, interventi di esperti micologi e momenti di approfondimento per aiutare i presenti a conoscere meglio i funghi e a prepararli.

 
Condividi