IMake_SummerDal 25 agosto, presso l'Ex Macello IMake di Putignano e l'Ex scuola di Genna a Castellana Grotte
Putignano (Ba) - l'associazione I MAKE presenta gli eventi dedicati all’estate 2011. Musica, teatro e sapori caratterizzeranno le serate che si svolgeranno presso l'Ex Macello Comunale di Putignano e l'Ex Scuola Rurale di Genna di Castellana Grotte.
Appuntamenti teatrali dell’Ex Macello di Putignano: si parte il 25 agosto con il Teatro Ragazzi e gli “OrecchiAbili” ripropongono un racconto di Hickmet per far sognare e divertire i più giovani.


Il 27 agosto, invece, un appuntamento con l’ironia di GIANNI CIARDO che proporrà il suo esilarante “Ancora Cadi”.
Il 1^ settembre invece è la volta del “Teatro dei BORGIA” con “Diario di un killer sentimentale” di Luis Sepulveda.
Per chiudere la rassegna teatrale il 9 settembre il macello ospiterà, grazie alla collaborazione del Comune di Putignano e del Teatro Pubblico Pugliese, “Viva l’Italia!”, lo spettacolo multimediale di presentazione del libro di ALDO CAZZULLO.
Il 4 settembre, serata Rock'N'Roll con la band italo-scozzese “The Rock’N’Roll Kamikazes”.

Ex scuola di Genna invece, il 3 settembre, vi sarà un happening di Arte e Sapori: uno spettacolo sul Rag-Time e il muto anni ’20, un concerto poetico su Fabrizio De Andrè , una degustazione a cura di COLORIBO di Bice Perrini e LIBERA – mozzarella senza lattosio e una mostra collettiva di Arte Contemporanea a cura di Danilo Babbo e Tania Lippolis.

Altro appuntamento importante è la Sagra dell'Impanata, una tradizione castellanese ormai perduta che I MAKE ha voluto recuperare e valorizzare. Tanti gli appuntamenti, tanti i temi e le sfaccettature dell’arte che I MAKE vuole proporre, valorizzando lo slancio creativo del territorio e delle realtà sociali che vi operano con costanze e dedizione.

 
Condividi