gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Oggi al cinema
Dogman

Spettacoli: Sala: 19:30, 21:30

Sala Margherita
Info: tel.080.4055979
via Cappuccini,28 Putignano

Altre sale (Seven, Warner, ecc) ...
Nuovo incontro partecipato sulla rigenerazione urbana a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Nuovo incontro partecipato sulla rigenerazione urbana a Putignano

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Appuntamenti

I partecipanti potranno proporre osservazioni inerenti i lavori sul Documento Programmatico per la Rigenerazione Urbana (DPRU)

Rigenerazione_urbana_2018_-_locandinaPutignano Ba - Lunedì 12 marzo alle ore 17, presso il Laboratorio Urbano del Consorzio I MAKE in via S. Caterina da Siena (Ex Macello Comunale), si terrà il secondo incontro del percorso partecipato inerente i lavori sul Documento Programmatico per la Rigenerazione Urbana (DPRU).

Il primo passo di questo percorso di condivisione per la realizzazione del programma di Rigenerazione Urbana del Comune di Putignano è stato fatto, seppure con esigui risultati (ndr), il 15 febbraio scorso, giorno in cui è stata avviata un’indagine conoscitiva con lo scopo di coinvolgere i cittadini putignanesi e individuare le problematiche e gli ambiti di intervento più urgenti in merito alla rigenerazione urbana.

E' possibile parrtecipare all’indagine compilando il questionario online disponibile sul sito istituzionale del Comune di Putignano, all’indirizzo https://goo.gl/forms/seuOm7fyKQlwOAXG2 - oppure compilando il modello in copia cartacea presso l'ufficio U.R.P. del Comune di Putignano.

Durante il secondo appuntamento, invece, a seguito delle proposte dei potenziali ambiti di intervento, i partecipanti saranno chiamati a definire, in collaborazione con il gruppo di lavoro del Comune di Putignano, gli obiettivi della rigenerazione, in funzione dei bisogni prioritari del nostro territorio e delle necessità della popolazione.