Attività e laboratori mirati alla stimolazione delle capacita residue dei pazienti e formazione per le famiglie. Domenica 21 settembre, torneo di buraco a coppie tra arte e spettacolo

Alzheimer_BurracoPutignano Ba - L'associazione “Alzheimer Putignano Onlus”, guidata dalla Dott.ssa Paola Cosmo, informa che sono iniziate le attività del "Caffè Aizheimer”  e di animazione rivolte ai malati di Alzheimer. Gli incontri si svolgono presso il Conservatorio S. Maria degli Angeli. Il progetto nasce per rispondere ai bisogni dei malati e dei loro familiari fornendo un punto di incontro presso la sede sociale, in un clima sereno e piacevole.

Si proporranno attività mirate alla stimolazione delle capacita residue attraverso laboratori ricreativi strutturati tenendo conto delle attitudini di ciascuno.

Alzheimer_attivitAi familiari verranno proposti seminari informativi e gruppi di sostegno coordinati da uno psicologo. L'accesso ai Caffè è libero e gratuito; per il momento si svolgeranno ogni mercoledì dalle 16,30 alle 18,30 presso la sede di via Vincenzo Laterza, 1, nei pressi della chiesa di S. Domenico a Putignano.

Inoltre, domenica 21 settembre 2014, alle ore 16,30, presso la sala convegni della fondazione S.Maria degli Angeli (ex Conservatorio), torneo di burraco a coppie tra arte e spettacolo.

Per contattare l’associazione  e avere ulteriori informazioni, telefonare al 388/9960946, oppure inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
Condividi