Vista l’affluenza massiccia, proseguirà per tutta la settimana l’apertura del centro vaccinale all'hub di Monte Laureto, incluso il weekend. Giovedì sarà aperto la mattina ‪dalle 9 alle 14

Hub vaccinale Monte Laureto PutignanoPutignano Ba - Continuano i lavori per accogliere all'hub di Monte Laureto a Putignano anche l’utenza over 60 che si accinge alla vaccinazione. Ieri la sindaca Luciana Laera ha diramato una nuova comunicazione che riportiamo di seguito.


Chi può vaccinarsi:

• gli over 70 con prenotazione
• i caregiver
• gli over 60 senza gravi patologie senza prenotazione

Per chi ha la prenotazione, l’invito è ad essere puntuali e rispettare l'orario indicato, senza recarvi in anticipo.

Chi si recherà all'hub vaccinale senza prenotazione sarà inserito nella programmazione giornaliera a seconda della disponibilità dei vaccini. È importante adottare comportamenti responsabili, al fine di non creare assembramenti.

All'ospedale "Santa Maria degli Angeli" proseguono le vaccinazioni, su prenotazione, di alcune categorie di fragili e soggetti allergici che hanno necessità di vaccinarsi in ambiente protetto. Un ulteriore punto di riferimento sul territorio, pronto ad accogliere la sfida delle vaccinazione di massa.

Al Poliambulatorio Distrettuale di Putignano si stanno completando le vaccinazioni agli over 80, i medici di medicina generale stanno vaccinando a domicilio e nei propri studi i soggetti fragili e fragilissimi.

 
Condividi