Accesso a tutta la documentazione inerente il PRG (il documento che disciplina l'assetto edilizio e lo sviluppo in generale del territorio comunale) per reperire informazioni in merito al territorio

Putignano immagine dal SITPutignano Ba - Finalmente anche a Putignano sarà possibile consultare il Piano Regolatore senza per forza recarsi negli ufficicomunali di competenza. Il PRG è stato infatti pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Putignano.


«Abbiamo scansionato e digitalizzato gli elaborati grafici allegati al Piano Regolatore Generale vigente - Spiega Giovanni Carella, assessore all'Urbanistica. -  In questo modo, tutti gli addetti ai lavori e chiunque voglia avere informazioni sul territorio potrà cliccare sul sito web del Comune di Putignano e avere a portata di mano ciò di cui ha bisogno».

Il Piano Regolatore Generale vigente, la modulistica di riferimento per le istanze di autorizzazione, accertamento e compatibilità paesaggistica, gli elenchi dei permessi di costruire e delle SCIA, i verbali della commissione paesaggistica sono consultabili e scaricabili dalla sezione "Amministrazione Trasparente".

 
Condividi