Esordio con sconfitta per il nuovo coach Remo Sirico alla guida della Dinamo Basket Putignano

PutigDinamo_Basket_minibasket_nano Ba - Nella seconda giornata di ritorno del campionato di Promozione, infatti, la Dinamo Basket ha perso nell’incontro casalingo con lo Sporting Club Bitonto con il punteggio di  65-71. Top scores per i rossoblu: Mirizzi Federico con10 punti, Moschettini Ivan con 10 punti e Moschettini Mirco con 30 punti.

Buone le trame di gioco che purtroppo non sono bastate a portare a casa la vittoria. La squadra putignanese dovrà subito rialzarsi e lo dovrà far sin dal prossimo match, in programma domenica, 22 Gennaio, fuori casa, contro l’Acquaviva.

 

Classifica campionato Promozione:

1-Olimpia Gioia 16

 2-Virtus Bitonto 16

 3-Basket Conversano 14

 4-Federiciana Altamura 14

 5-Sporting Club Bitonto 14

 6-Dinamo Basket Putignano 10

 7-Nike Terlizzi 8

 8-Minozzi Gioia 6

 9-Asia Acquaviva 2

 10-Bulls Basket Bisceglie 0

Intanto, lasciano il roster della prima squadra Dinamo Basket anche Leo Dimola e Vincenzo Lagalante. A loro, giungano i ringraziamenti della società tutta per l’ottima professionalità mostrata, nonché gli auguri per un futuro roseo di successi.

Prosegue il lavoro della Scuola mini Basket Dinamo.

In settimana, si è svolta un’amichevole, a Monopoli, tra i locali Aquilotti e i pari età della Dinamo Basket Putignano allenati da coach Gabrielli.

Inoltre, nel campionato U13, alla quinta giornata, si è registrata la sconfitta della Dinamo Basket Putignano contro il Gravina per 25-54.