In collaborazione con vivilastrada.it i primi incidenti estivi del sabato notte

Grave il 36enne alla guida del furgoncino diretto al lavoro che si è scontrato una Atos che rientrava dalla notte nei locali del Capitolo

Incidente_capitolo_monopoli.jpgMonopoli Ba  - Quattro persone sono rimaste gravemente ferite in un brutto incidente avvenuto alle prime luci dell'alba sulla litoranea che collega Monopoli alla località balneare Capitolo, in contrada Santo Stefano.

Erano le 6,30 del mattino quando in prossimita di una curva, un’autovettura tipo Hyundai Atos, guidata da un 23enne di Capurso, con altri due 20enni a bordo che stavano rientrando da un serata nei locali del litorale, si è scontrata con un furgoncino Fiat Scudo condotto da un 36enne di Monopoli che si stava recando al lavoro.

Incidente_capitolo_monopoli2Ad avere la peggio il 36enne alla guida del furgoncino, ospedalizzato in gravi condizioni al  S.Giacomo di Monopoli. In conducente e gli altri due occupanti della Atos sono stati trasportati al Di Venere di Carbonara.

Per estrarre i feriti dai veicoli distrutti sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano, turno B guidati dal CSE Michele Detomaso. La ricostruzione della dinamica dell’incidente è ancora nelle mani del nucleo radiomobile di Carabinieri di Monopoli.

 
Condividi