Impiegate anche le unità cinofile antidroga dei CC di Modugno
Altamura (Ba) - Aveva nascosto 1,5 grammi di ecstasy e 2 grammi di olio di oppio nel portaoggetti laterale della sua autovettura, una carabinieri-7volkwagen, ma è finito nei guai. Si tratta di D.M., un 38enne di Noci, arrestato oggi pomeriggio in quel centro dai Carabinieri della Compagnia di Altamura, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari del Nucleo Radiomobile, nel corso di uno specifico servizio in contrada "Sgolgore", hanno eseguito una perquisizione veicolare con l'ausilio di una unità cinofila antidroga dei CC di Modugno.

L’attività ha permesso di rinvenire e sequestrare lo stupefacente nella tasca laterale della portiera lato guida. Poco dopo, è toccato ad altre due persone, un 24enne di Cerignola (R.V). e una 27enne di Noci (D.M.), che viaggiavano a bordo di una utilitaria. Il fiuto del cane ha consentito agli stessi militari di recuperare e porre sotto sequestro all'interno del portabagagli del loro veicolo n. 21 dosi di marijuana per complessivi gr.45. 

Tratti in arresto, i tre sono stati associati presso la Casa Circondariale di Bari, su disposizione impartita dalla locale Procura della Repubblica.

 
Condividi