I Carabinieri hanno messo in fuga i malfattori che armeggiavano con tronchese e e flessibile per svuotare la cassa del self-service

Carabinieri_20Gioia del Colle Ba - Muniti di flessibile e tronchese avevano appena cominciato a forzare la colonnina del distributore self-service di carburante ma il tempestivo intervento dei Carabinieri ha consentito di mettere in fuga i malfattori scongiurando la commissione del furto.

In piena notte i militari, nel corso di un servizio perlustrativo finalizzato a prevenire e reprimere la commissione di reati predatori lungo la ss100, si sono portati presso una pompa di benzina dove era stato segnalato un furto grazie ad una telefonata giunta al numero di emergenza “112”. L’immediato intervento ha consentito di mettere in fuga i malfattori che si dileguavano a bordo di una Bmw facendo perdere le loro tracce.

Sul posto i militari hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro un gruppo elettrogeno, oltre agli strumenti utilizzati per forzare la colonnina self-service e giungere alla cassetta contenente il denaro. Sono in corso indagini finalizzate all’identificazione dei malfattori.

 
Condividi