In collaborazione con vivilastrada.it

Aggiornamento del 7 febbraio ore 12,00: Valentina è stata operata ed è fuori pericolo. Dopo l'intervento è stata trasferita dal S.Maria degli Angeli di Putignano, all'Ospedale Di Venere di Carbonara

Più grave la ragazza 27enne di Putignano alla guida della Ford Focus

Incid_sp.106_putignano_gioia_del_colle_2_feriti_graviPutignano (Ba) – Un nuovo brutto incidente stradale si è verificato questa sera poco dopo le ore 18,00, sulla provinciale 106 Putignano – Gioia del Colle. Due persone sono rimaste ferite nel sinistro e trasportate in Ospedale.

La Polizia Municipale sta ancora ricostruendo la dinamica che portato i due veicoli a scontrarsi poco fuori Putignano, al chilometro 3, nei pressi dell’incrocio con la via di Sammichele di Bari .

incid_sp.106_putignano_gioia_del_colle_2_feriti_gravi_2Si tratta di una Renault Clio e di una Ford Focus berlina. I due veicoli sono entrati in collisione in un tratto rettilineo della provinciale. L'impatto e stato vilentissimo, infatti  sul posto sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco del locale Distaccamento, turno B coordinati dal CSE M.Detomaso per liberare uno dei due automobilisti dalle lamiere contorte dell'auto.

Due autolettighe del 118 hanno provveduto ai primi soccorsi e al trasporto dei feriti in ospedale. La donna alla guida della Ford, una ragazza di Putignano, Valentina Z., 27 anni, versa in condizioni più gravi  e sarà probabilmente operata. la sua prognosi resta pertanto  al momento riservata. L'altro automobilista di Sammichele di Bari A.G. classe 1957, e' stato trasportato presso il Miulli di Acquaviva delle Fonti, dove e' risultato ferito solo lievemente.

 
Condividi