gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
S.S. 172, nuovo incidente, due feriti in gravi condizioni
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

S.S. 172, nuovo incidente, due feriti in gravi condizioni

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Cronaca
Comunicati e foto vivilastrada.it
SS_172_nuovo_incidente_bL'inarrestabile sequela di incidenti sulla S.S. 172 continua, confermando l'estrema pericolosità di alcuni tratti di quella strada SS_172_nuovo_incidente
Putignano (Ba) - Ieri mattina alle ore 13 circa, la "statale della morte", sul tratto Putignano - Turi all'altezza dell'incrocio che conduce al quartiere S.Pietro Piturno, è stata teatro dell'ennesimo sinistro che ha visto coinvolte due auto pesantemente danneggiate e i rispettivi conducenti gravemente feriti: una donna M.S.di 34 anni, alla guida di una lancia y, e un uomo, V.P.di 35, alla guida di una ford fiesta.
Le due auto, forse a causa del fondo stradale reso scivoloso dalla pioggia che ha fatto sbandare una delle due, si sono scontrate frontalmente. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Gioia del Colle,  Vigili del Fuoco di Putignano condotti dal CSE Avella e Vigili Urbani di Putignano, nonché due autolettighe del 118 di Castellana G. e Turi. La donna è ricoverata presso l'ospedale S.Maria degli Angeli di Putignano, l'uomo è stato trasportato all'Ospedale di Monopoli. Entrambi versano in gravi condizioni .




 
Cronaca - Putignano