Incidente_maxi_rond_2Incidente_maxi_rondIncidente_maxi_rond_4 Incidente_maxi_rond_5

Putignano (Ba) - Un'altra auto finisce contro il muretto all'imbocco del maxi rondò di Via Noci in direzione Noci (S.P. 237) in prossimità dell'autocarrozzeria dei F.lli Gentile, analogo a quello gravissimo verificatosi un mese fa, il 10 gennaio scorso. Incidente_maxi_rond_3
Questa volta il rocambolesco incidente ha visto come sfortunato protagonista il conducente di una Renault Clio di Noci, ieri sera, domenica 13 febbraio alle ore 21,15 circa. L'automobilista procedeva da Putignano in direzione Noci, all'imbocco del maxi rondò, subito dopo lo svincolo che conduce a Gioia del Colle, forse a causa della velocità sostenuta, dopo una lunga frenata ha perso il controllo del veicolo proprio sulla curva.
Le ruote dell'auto si sono interrate nel bordo carreggiata e l'auto è stata sbalzata sul muretto. La dinamica precisa dell'incidente non è ancora del tutto chiara. Sul posto è intervenuta un'autolettiga del 118, ma dalle prime informazioni sembrerebbe che il conducente dell'auto, ricoverato al S.Maria degli Angeli di Putignano non versi in gravi consizioni. I Carabinieri di Putignano intervenuti tempestivamente hanno effettuato i rilievi. I Rangers di Putignano hanno provveduto alla gestione della circolazione sul tratto di strada.
 
Condividi