gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano: cade in fondo al sottano e batte la testa
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano: cade in fondo al sottano e batte la testa

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Cronaca

Intento ad effettuare lavori di restauro nel suo locale del centro storico è precipitato rovinosamente dalla ripida scala Precipita_nel_sottano_low

Putignano (Ba) - E’ accaduto stamani intorno a mezzogiorno, nel centro storico di Putignano in C.so Garibaldi, al civico 25.

Il marito della  titolare della rivendita dei giornali Palmitessa ubicata nella stessa via, ex falegname, era solito dedicare qualche ora ai lavori di restauro di un sottano al numero 25 di Corso Garibaldi. Per accedervi, una ripida scala in legno, massiccia ma piuttosto impervia. Forse a causa di una disattenzione, questa volta l’uomo è scivolato o inciampato, cadendo rovinosamente in fondo al sottano battendo la testa dopo un volo di quasi tre metri.

L’uomo che perdeva sangue dal capo, è stato soccorso e trasportato in ospedale dove sono stati effettuati tutti gli accertamenti di rito ma, fortunatamente  non è apparso in gravi condizioni. Nelle prossime ore i sanitari scioglieranno la prognosi, ma i familiari hanno riferito che sta già meglio

Il comandante dei Carabinieri di Putignano Lgt Bartolomeo Nucci è intervenuto con i suoi uomini per ricostruire la dinamica dell’accaduto.





 
Cronaca - Putignano