Il sinistro poche ore fa sulla provinciale che da Putignano conduce a Sammichele di Bari (Ph Vivilastrada.it)

Pulmino operai fuori strada sp58 (foto Vivilastrada.it)Putignano Ba - Un pulmino adibito al trasporto di lavoratori edili proveniente da Putignano e diretto ad un B&B sulla via per Sammichele, è finito fuosi strada ribaltandosi. Feriti i tre occupanti del veicolo, di cui uno in condizioni più gravi.

Stando ai primi riscontri, il pulmino proveniva dalla vicina città di Castellana Grotte dove il gruppo di operai stranieri sono impegnati in lavori edili. Una volta passati da Putignano si sono diretti a bordo del pilmino verso un Bad & Breakfast sulla provinciale 58 per Sammichele.

Pulmino operai fuori strada sp58 bPer cause ancora in corso di accertamento, a circa 5 chilometri da centro abitato, il conducente del pulmino ha perso il controllo finendo fuori strada. dopo aver zigzagato il veicolo ha terminato la sua corsa coricato su un fianco.


Sul posto per i soccorsi due autolettighe del 118 da Putignano e Sammichele di Bari che hanno provveduto ad ospedalizzare il ferito più grave presso il miulli di Acquaviva e agli altri due al S.Maria degli Angeli di Putignano.

Le oeprazioni di recupero sono state seguite dai Vigili del Fuoco del Distaccamento di Putignano, turno B, guidati dal CSE Milano. I rilievi sono al vaglio della polizia municipale di Putignano.