Il sinistro ieri pomeriggio intorno alle 17:30, tra una Golf e una Bmw sulla s.p.58

Incidente sp 58Putignano Ba – Un brutto incidente stradale si è verificato ieri pomeriggio intorno alle ore 17:30 sulla strada provinciale 58 che da Putignano conduce a Sammichele di Bari. Il sinistro si è verificato nei pressi della strada comunale La Tranese, tra una Golf Plus guidata da una donna di Putignano e una Bmw x3 guidata da un giovane.


Dai primi riscontri sembra che la donna si stesse immettendo sulla provinciale, diretta a Sammichele, mentre da Putignano sopraggiungeva l’altra autovettura Bmw. I rilievi dell’incidente sono tutt’ora al vaglio della polizia municipale di Putignano.

Nell’impatto è rimasta ferita una donna risultata poi essere in stato interessante di otto mesi. A tirarla fuori dall’abitacolo della sua auto fortemente danneggiata sono intervenuti i Vigili del fuoco del Distaccamento di Putignano guidati dal Cse S.Rotolo.

La donna è stata poi assistita dai sanitari del 118 che hanno provveduto a ospedalizzarla presso il S.Giacomo di Monopoli per accertamenti. Al momento non è nota la prognosi ma pare che sia la donna, sia il feto non corrano pericolo di vita. Illeso l’altro conducente.

 
Condividi