Una nuova concezione di training pensato per garantire risultati senza spendere troppo Foto 2Cinforma

Putignano (Ba) – Il fitness sfodera la sua muscolatura e invoglia tenersi in forma. Body_Trainer_inaugurazione_0Questo l’effetto prodotto dalla cerimonia di inaugurazione e di presentazione della palestra Body Trainer ieri sera a Putignano. Una realtà presente da molti anni ma rilanciata quest’anno dai nuovi proprietari Giancarlo Leone, Gianvito Lacatena e Donato Loliva che ne hanno riformulato l'immagine, potenziato l'attrezzatura e migliorato l'offerta di servizi e attivtà.

Dopo la il rito religioso officiato da Don Angelo Bosco, tanti gli amici e i curiosi che si sono accalcati in via Cesare Antonelli, (vicino all’asilo Romanelli), per incontrare i nuovi istruttori e conoscere le attività proposte dalla Body Trainer.

Tra le allettanti proposte della Body Trainer: orario continuato di apertura dalle ore 09:00 alle 23:00 tutti i giorni, compreso il sabato: l’assoluta convenienza dell’abbonamento annuale, solo 290 euro comprensivi della quota d’iscrizione.

Oltre all’attrezzatissima sala pesi, sono previsti corsi di difesa personale, zumba e pilates. Tra gli istruttori, tutti qualificati, anche Ilania Barnaba di Alberobello, campionessa italiana di Body Building.

Foto 2Cinforma