Buona partecipazione al seggio putignanese per scegliere simbolo, leader e dirigenti. Galluzzi e Spadavecchia delegati al congresso nazionale dell'8 e 9 marzo a Fiuggi

Fratelli_dItalia_primarie_simboloPutignano Ba – Sabato 22 e domenica 23 anche a Putignano Fratelli d'Italia ha votato per scegliere il suo simbolo, il suo leader ed i suoi dirigenti (700 seggi in tutta Italia). Una due giorni di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, in cui sono stati votati anche dieci punti programmatici.


Fratelli_dItalia_primarie_simbolo_2L’esito di questa sorta di referendum su 10 temi, dall'uscita dall'euro alla riapertura delle case chiuse e all'elezione diretta del presidente della Repubblica; insieme all’elezione del Presidente nazionale, la scelta del simbolo e l'elezione dei membri dell'Assemblea Nazionale del movimento, verranno poi ratificati dal congresso che si svolgerà l'8 e il 9 marzo a Fiuggi. 

Delegati per Putignano al congresso sono il dirigente provinciale Fratelli d’Italia-AN Mauro Spadavecchia e il consigliere provinciale Marco Galluzzi. Fiuggi rappresenta un luogo simbolo dato che proprio in quella città, acque nel 1995 Alleanza Nazionale, da cui prende vita oggi Fratelli d'Italia.

 
Condividi