Comunicato stampa

PCentro_Storico_lowutignano (Ba) - I Giovani Democratici di Putignano nell’ ambito della Festa Democratica, che si terrà il 13 e 14 Ottobre in Piazza XX Settembre, organizzano un concorso fotografico gratuito intitolato "Obiettivo Putignano” - (ri)scatta la tua Città. Un’occasione per rappresentare i luoghi, le bellezze e i particolari di Putignano , per sensibilizzare i cittadini alla salvaguardia del patrimonio, per “riscattare” il nostro paese.

La partecipazione alla mostra è totalmente gratuita. Regolamento sul profilo Facebook Giovani Democratici Putignano o presso la sede del Partito Democratico in Via Giovanni Laterza.

Altra importante iniziativa è il nuovo servizio per studenti universitari, attivo anche a Putignano, istituito dall'associazione studentesca RUN (Rete Universitaria Nazionale) di Bari in collaborazione con i Giovani Democratici. Avviato in forma sperimentale, consentirà a tutti gli studenti della facoltà di Giurisprudenza dell’università “A. Moro” di Bari di poter prenotare gli esami di profitto senza dover raggiungere personalmente i dipartimenti siti in Piazza Cesare Battisti e in Corso Italia. I Giovani Democratici saranno presenti in sede del Partito Democratico di Putignano, ogni giovedì dalle 17:00 alle 18:30. Gli statini saranno imbucati il lunedì successivo alla data di consegna, alla segreteria di competenza e/o al dipartimento afferente la materia e/o nella relativa cassetta del docente dell’esame in questione.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il profilo Facebook Giovani Democratici Putignano o inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per due iniziative che prendono il via, un’altra si conclude: volge infatti al termine il mercatino del libro usato, che ha registrato un’affluenza di 15 persone al giorno, 100 libri consegnati e il 60% scambiati con un risparmio per chi ha acquistato del 50% rispetto al nuovo. Al prossimo anno

…o meglio alla prossima!!!

 
Condividi