Il rientro della salma di Antonella a Putignano. Foto 2Cinforma  - GUARDA LA FOTOGALLERY -

Rettifica: abbiamo rimosso il nome dell'azienda che ha donato l'abito da sposa per la salma, a seguito di ingenerosi commenti di alcuni lettori. A tal proposito la redazione dichiara che la menzione dell'azienda non ha alcuna matrice commerciale o pubblicitaria, né è stata richiesta dall'azienda autrice dell'iniziativa. Codesta redazione riserva ogni e più ampia azione in sede civile e penale nei confronti di coloro i quali, incautamente, strumentalmente e indebitamente  proferiscono pubblicamente accuse, impropri giudizi di valore e giudizi lesivi dell'integrità della presente testata giornalistica per il tramite dello strumento commenti o attraverso Facebook, i quali sono stati tutti memorizzati e nella disponibilità di codesta stessa redazione

Omicidio_Riotino_funeralePutignano (Ba) - Si terranno questo pomeriggio alle 15,30 nella chiesa del Carmine di Putignano, i funerali di Antonella Riotino, la giovane 21enne uccisa mercoledi' sera dal fidanzato Antonio Giannandrea, di quasi 19 anni che è stato arrestato dopo aver confessato il delitto. La salma della giovane è stata restituita alla famiglia ieri pomeriggio alle 13,30, e condotta nella piccola chiesa dei Cappuccini, vicino all'Ospedale portata a spalla dai volontari della Protezione Civile, Rangers Putignano. Impegnata Anche l'O.P.E.R. Protezione Civile sempre di Putignano, per assistere i familari della ragazza nei vari spostamenti e persino per la somministrazione dei pasti, in queste ore così intense per loro.

Antonella e' stata vestita con un abito da sposa donato da una ditta di Putignano. Il sindaco Gianvincenzo Angelini de Miccolis ha proclamato per la giornata di oggi il lutto cittadino dalle 15 alle 18. Intorno alla vicenda si è stretto l'abbraccio della cittadina. Innumerevoli le attestazioni di affetto e le riflessioni sul profilo Facebook di Antonella per un ultimo simbolico saluto.

                                         Foto 2Cinforma


 
Condividi