Il bellissimo gesto dei militari della locale stazione a nome dell’intero corpo dell’Arma

Carabinieri di Putignano Donazione giocattoli ai servizi socialiPutignano Ba – In vista di questo Natale piuttosto diverso da quello che siamo abituati a celebrare, i Carabinieri hanno deciso di vestire, metaforicamente, i panni di Babbo Natale, e di regalare un sorriso ai bambini meno fortunati.

Così questa mattina, una delegazione dei Carabinieri della Stazione di Putignano, ha donato oltre 200 giocattoli alla comunità putignanese. In particolare il comandante Lgt Rocco Cicalese, in rappresentanza di tutto il corpo dell’Arma, ha personalmente consegnato al personale dei Servizi Sociali, tanti giochi che regaleranno sorrisi e rallegreranno le giornate dei nostri piccoli cittadini.

«Un gesto inaspettato e di grande generosità – Scrive l’assessore ai servizi sociali Anna Caldi - che attesta la vicinanza delle forze dell'ordine alla comunità».

Nei prossimi giorni i giocattoli donati saranno distribuiti ai bambini iscritti ai centri socio-educativi del nostro territorio. «Ringraziamo di cuore i nostri Carabinieri – Prosegue l’Assessora - per questo gesto reso possibile grazie anche alla collaborazione dell'azienda Agrusti, e tutti i cittadini che stanno tendendo una mano ai più bisognosi».

Alla breve cerimonia erano presenti oltre alla responsabile dei Servizi Sociali Dr.ssa Pamela Giotta, anche la dirigente della polizia municipale Dr.ssa Maria Teresa Scalini e il dirigente comunale I Area Mimmo Mastrangelo.

 
Condividi