gototopgototop
Caffe_Roma_Gelato_475x120Ricco_banner_testata_2__475x120

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Home Attualità Ufficio turistico di Putignano aperto tutti i giorni ad agosto e settembre
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Ufficio turistico di Putignano aperto tutti i giorni ad agosto e settembre

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Attualità
Scritto da Patrizio Pulvento   
Lunedì 21 Agosto 2017 08:06

Grazie ad un finanziamento ottenuto con il Piano Strategico per il Turismo “Puglia 365”

IAT_Putignano_attualmente_chiusoPutignano Ba -  Il Comune di Putignano si è aggiudicato il finanziamento per la “Qualificazione e potenziamento del sistema dell’accoglienza”, promosso dalla Regione Puglia, nell’ambito del Piano strategico per il turismo Puglia365, classificandosi fra i primi 10, su oltre 54 comuni pugliesi.

Il finanziamento, per un ammontare complessivo di 13mila euro, garantirà il potenziamento dell'ufficio informazione e accoglienza turistica (Iat), che per i mesi di agosto e settembre resteranno aperti con orario continuato dalle ore 9.00 alle ore 23.00 tutti i giorni.

L’Info Point turistico di Putignano, in virtù della sulla ubicazione strategica all’interno di Palazzo Romanazzi Carducci (in piazza plebiscito - centro storico di Putignano), realizzerà visite guidate all’interno Museo di recente aperto al pubblico, all’interno del quale i turisti potranno ammirare gli arredi sfarzosi, i grandi saloni decorati con dipinti e sculture, porcellane e argenterie di pregio.

Con questa azione si punta a potenziare l’inserimento del palazzo di Guglielmo Romanazzi Carducci, Principe di Santo Mauro all’interno del circuito turistico-culturale di Puglia, in linea con le azioni avviate dall’Assessorato alla cultura e turismo negli ultimi mesi.

Le attività saranno realizzate nei fine settimana di agosto e settembre, dal venerdì alla domenica alle ore 19.00. L’iter relativo alla progettualità del finanziamento è stato seguito dalla Società Cooperativa Sistema Museo, gestore dell’ufficio IAT/Info Point, in collaborazione con il Comune.





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: