Domenica 30 marzo ore 10, presso il palazzetto dello sport a Putignano il "3° Open Fighting", gara interregionale open di combattimento a contatto leggero Muai Thai-Ki-Kick Boxing aperta a tutte le federazioni. Ingresso libero

POpen_Fighting_Putignanoutignano Ba - L'evento sportivo è organizzato dalla Muay Thai Am di Putignano a cura degli istruttori Mirco e Andrea. Nella fortunata edizione dello scorso 2013, al termine delle gare si riconfermò primo classificato per il titolo di campione interregionale pesi piuma, il giovane putignanese Marco Daprile, categoria juniores  KG 60/65.

Muai Thai-Ki-KiCK Boxing. Questa disciplina di combattimento sportivo sta incontrando sempre maggiori adesioni sia da parte di nuovi praticanti, sia da parte del pubblico che si fa sempre più numeroso. Anche per la terza edizione di quest'anno, al palazzetto dello sport è stato allestito il ring che permette di offrire uno spettacolo delle gare decisamente più suggestivo, rispetto ai combattimenti a terra.

Discipline in gara:
- muay thai - k1 - kick boxing- a contatto leggero e novità submission fighting "old school";
- senza punti, valide solo le sottomissioni. In caso di parità dopo il tempo regolamentare, si continua la lotta e vince chi fa il primo punto.

Premiazioni con coppa al primo classificato e medaglia al secondo. oltre al torneo regolamentare di submission fighting, nel pomeriggio si disputerà un torneo open weight pro tra atleti più esperti di tutte le categorie di peso, in palio un premio di € 150,00.

Ingresso pubblico gratuito. Inizio competizioni 10,00 - iscrizioni entro venerdì 28 marzo 2014. Per maggiori informazioni, Andrea: 333/9419839 - Mirco: 348/3502593

 
Condividi