Mercoledì 25 settembre ore 11.00, nella sede sociale della Pro Loco, in Piazza Plebiscito 1 a Putignano

Pro_Loco_insegna_in_ferro_battuttoPutignano Ba - La  Pro Loco di Putignano, nell’ampio di un progetto di valorizzazione della Grotta Santuario di San Michele in Monte Laureto, anche attraverso l’inserimento del luogo di culto nella Via Francigena, ha inteso organizzare una esposizione dei lavori svolti da alcuni scolari di Putignano riguardanti la stessa Grotta.



Il tutto si inserisce anche  in una serie di iniziative programmate in vista degli imminenti festeggiamenti in onore dell’Arcangelo in data 29 settembre, con la presenza in quel giorno delle pellegrine-cicliste Gaia Ferrara e Silvia Colesanti.


Il momento inaugurale dell’esposizione è  programmato per mercoledì 25 settembre p.v. alle ore 11.00, nella sede sociale della Pro Loco, in Piazza Plebiscito 1.

La mostra resterà aperta dal 25 settembre al  5 ottobre dalle ore 18.30 alle ore 20.00, oltre che di mattina su appuntamento per le scolaresche.

All’incontro saranno presenti i dirigenti scolastici degli istituti comprensivi cittadini, i  rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, del Comitato festeggiamenti San Michele in Monte Laureto e per la pro Loco il Presidente Pinuccio Cosacco e il consigliere delegato ai rapporti con le scuole Michele Campanella. Presenzieranno inoltre due sezioni scolastiche in rappresentanza dei rispettivi istituti comprensivi.

 
Condividi