Comunicato Stampa Fondazione Carnevale Putignano

Corso mascherato in versione notturna, funerale del Carnevale, Campana dei Maccheroni e premiazione di maschere e carri allegorici

La_Dolce_VitaPutignano (Ba) - Domani, martedì 12 febbraio, sarà celebrato l'ultimo giorno del Carnevale con il quarto e ultimo corso mascherato di maschere e giganti a partire dalle ore 19,00. Alle 22.00, subito dietro la sfilata, partendo da largo Porta Nuova e per le vie cittadine, consueto appuntamento con il funerale del Carnevale, a cura dell'associazione Argo.




Un corteo mascherato attraverserà le strade cittadine: sarà la fine degli eccessi prima della Quaresima, in un'atmosfera tutt'altro che funebre. Alla stessa ora, in piazza Principe di Piemonte, l'associazione La Zizzania curerà la campana dei maccheroni per l'ultima grande abbuffata, e alle 23.00 si torna in largo Porta Nuova per la premiazione finale di Maschere e Giganti.

P.S. della redazione: sono previste variazioni di programma in caso di maltempo. Come già accaduto l'anno scorso, in caso di annullmanto della sfilata, quel'ultima potrebbe essere recuperata la domenica successiva. In tal senso restiamo in attesa di conoscere (in tempo utile), eventuali indicazioni da parte dell'ente organizzatorie.

 
Condividi