i ragazzi del corso di recitazione con gianluca ferrato

LA Scuola di Danza Classica e Moderna Olimpia Pascale informa che sabato 17 ottobre dalle ore 15 alle 17 si terrà, nella sua sede in via IV Novembre al numero 9, la lezione inaugurativa del Corso di Recitazione tenuto dall’insegnante Gianluca Ferrato.

La prima lezione è gratuita e aperta a tutti coloro che vogliano saperne di più o abbiano desiderio, anche solo per poche ore, di respirare la magica aria del teatro e dello spettacolo. Unico requisito, avere un minimo di 13 anni.

Il Corso di Recitazione giunge quest’anno alla sua quinta edizione, si svolge da ottobre a giugno con una frequenza di due weekend al mese ed è finalizzato alla messa in scena di uno spettacolo di fine corso. Si prevede attività differenziata per il livello principianti e quello avanzati.

Gianluca Ferrato è attore, doppiatore e regista. Ha iniziato la sua carriera artistica nel 1980. È stato allievo della Scuola del Piccolo Teatro di Milano sotto la direzione di Giorgio Strehler. Da qualche anno affianca alla sua attività artistica quella di insegnante, soprattutto Musical e Recitazione. Ha insegnato all’Accademia Pietro Sharoff, alla Scuola di Musical LIM, entrambe a Roma. Collabora con l’MTS di Milano, dirige vari laboratori, è fra gli insegnanti del Trentino Danza Estate.

Nel settembre 2008 è andato in scena al Teatro Margherita lo spettacolo “Attore a chi?”, nel quale ad affiancare Gianluca Ferrato c’erano gli stessi ragazzi del Corso di Recitazione.

Qualsiasi informazione è disponibile al numero 0804055622.

 
Condividi